Powered By Blogger

mercoledì, febbraio 15, 2006

Tv spazzatura??



Arieccoci..
Parte stasera, dopo mesi di anticipazioni, con spot e articoli a fiume su chi interverà al programma, La Fattoria, ennesimo reality perso nel vuoto del panorama televisivo nostrano.
Il problema, e mi ci incazzo pure, è che colto da curiosità, anche io, stasera, mi sintonizzero su canale 5 e darò più che una sbirciata a quanto accadrà.
I personaggi famosi, se così si possono chiamare, manco so chi sono:-) a parte la Ricciarella e il disonore gay "Mastelloni" (non so chi potrebbe, maschio o femmina, andare con quella baraccona).
Neanche il tempo di sentirci un pò contadini e domani discuterne, che, alle nove si ripresenterà il Grande Fratello, con la Cinese, (ma non era un tipo di influenza?) pronta a farci sorridere e costruita come la torre Eiffel, la trans Leila (perchè è sicuramente lei), il coattone Fabiano... e qui mi fermo, anche perchè gli altri, anche qui manco so chi sono:-). Meglio Ris direte voi... e già.. Peccato che gli autori, facciano morire gli interpreti principali, ogni volta che scade il contratto. Ufffff. Allora Carabinieri??? Macchè... Senza il Maresciallo Capello e la nostrana Manuelona Arcuri ,non fa più nessun effetto... Resta zelig il venerdì..
A parte che nel week end, la TV manco la apro... mi chiedo: Ma quei comici farebbero ridere qualcuno??' Bohhh
Li di bello, c'è solo Vanessa Incontrada brava, carina e spiritosa.
Vai con la Corrida allora, almeno è genuina e non costruita.
Ho parlato dei programmi di Canale 5, non perkè mi piaccia di più il palinsesto Rai. Quello ne è la fotocopia, preferisco quindi l'originale. Ovviamente Rai 3 non so cosa sia. Al circo del resto non vado da anni e non amo le bandiere soprattutto rosse!!
Buona visione a tutti....

lunedì, febbraio 13, 2006

Un Play sabato sera



E' stato davvero emozionante quando lo scorso sabato, il mitico Stefano Gallarini, mi ha ospitato nella sua trasmissione Playblog, per parlare del mio ondeanomalenelweb. Lo ha descritto davvero bene, soprattutto definendolo alternativo, così come nelle mie intenzioni, vorrebbe essere.
Bella anche la parte che riguardava i miei caroselli... Sarò mica sembrato un vecchio nostalgico???
Spero di no; anche perchè, nella vita, non sono affatto nostalgico e guardo sempre al futuro!!
X il vecchio poi non c'è storia ahahhah!!
Cmq grazie Galla e Grazie Playradio!!! Fatece sognà!!