Powered By Blogger

lunedì, maggio 08, 2006

Muscoli al vento...



Buona settimana a tutti.
Voglio parlare di un fatto successo quest'oggi.
Rispondendo in un blog, (precisamente quello di playradio) il mio più caro amico Luca, si è sentito insultare.
L'argomento era sulle scelte televisive e sull'impostazione del TG di Italia 1. L'articolo di base, diceva che quel TG non è altro che un surrogato di cronaca vera e non dà spazio alle notizie importanti ma bensì alle cazzate:-) il tutto scritto da Tommaso Labranca.
E' qui che Luca ha ironicamente commentato così:
Tom: non hai il telecomando? Mi viene un sospetto: non è che hai ancora il televisore in bianco e nero col manopolone sul lato?
E qui viene il bello... E' intervenuto al discorso un tale Ettore.. il suo testo diceva: "capisco dagli interessi che esprimi sulla tua pagina personale, (palestre e discoteche) che l'attività intellettuale non rientra nelle tue ocuipazioni quotidiane ma proprio per questo, non credi che faresti meglio a ballare con i muscoli al vento e lasciare che di parole se ne occupi chi lo sa fare?"
Caro Mr Ettore: Io della palestra e delle discoteche ne faccio uno stile mio di vita (per questo mi sento chiamato in causa), non per questo mi sento meno intelligente di lei!
Probabilmente essere fisicamente sminchiato, lega bene con l'essere intelligente, tipo "anvedi quella cicciona, fa cacciare ma è così simpatica..." anche perchè uno cesso e pure scemo, sarebbe davvero un disastro. Avere il culto del fisico, non impedisce a me e tutti gli altri palestrati e amanti delle discoteche, di avere un cervello e svilupparlo. Un pò come dire che gli intellettuali di sinistra "magri con pizzetto, barba e capelli lunghi da lavare una volta ogni plenilunio" siano così per distinguersi dal popolo ignorante che poi così ignorante non è affatto !!
Povero signor Ettore!! Ma si goda la vita che è meglio, quando sarà vecchio, i suoi muscoli non saranno più in grado di gonfiare se anche lo volesse e il suo cervello probabilmente andrà in alzaimer e allora.... cosa resterà di questi anni 2000????



2 commenti:

luca ge ha detto...

Il popolo, oltre a essere ignorante... si lava!
Sul blog di Plug&Play, penso di essere, dopo il Campagnari, il più "incompreso". Come diceva quel tale? "molti nemici, molto onore"... insomma qualcsa del genere.

Anonimo ha detto...

Mi sento molto vicino a te...
anche io nel 99,9 % dei casi sono giudicato per quello che appaio o come il discotecomane incallito...
poi quando leggono il mio blog (chiaramente gli articoli di attualità o fotografia) mi fanno i complimenti
MENS SANA IN CORPORE SANO!!
(mi piace curare il corpo e leggo anche molto e sono anche laureato)
chissa il sig. Ettore sarà il solito sfigato con la pancia!
saluti da genova
Francesco