Parte stasera, dopo mesi di anticipazioni, con spot e articoli a fiume su chi interverà al programma, La Fattoria, ennesimo reality perso nel vuoto del panorama televisivo nostrano.
Il problema, e mi ci incazzo pure, è che colto da curiosità, anche io, stasera, mi sintonizzero su canale 5 e darò più che una sbirciata a quanto accadrà.
I personaggi famosi, se così si possono chiamare, manco so chi sono:-) a parte la Ricciarella e il disonore gay "Mastelloni" (non so chi potrebbe, maschio o femmina, andare con quella baraccona).
Neanche il tempo di sentirci un pò contadini e domani discuterne, che, alle nove si ripresenterà il Grande Fratello, con la Cinese, (ma non era un tipo di influenza?) pronta a farci sorridere e costruita come la torre Eiffel, la trans Leila (perchè è sicuramente lei), il coattone Fabiano... e qui mi fermo, anche perchè gli altri, anche qui manco so chi sono:-). Meglio Ris direte voi... e già.. Peccato che gli autori, facciano morire gli interpreti principali, ogni volta che scade il contratto. Ufffff. Allora Carabinieri??? Macchè... Senza il Maresciallo Capello e la nostrana Manuelona Arcuri ,non fa più nessun effetto... Resta zelig il venerdì..
A parte che nel week end, la TV manco la apro... mi chiedo: Ma quei comici farebbero ridere qualcuno??' Bohhh
Li di bello, c'è solo Vanessa Incontrada brava, carina e spiritosa.
Vai con la Corrida allora, almeno è genuina e non costruita.
Ho parlato dei programmi di Canale 5, non perkè mi piaccia di più il palinsesto Rai. Quello ne è la fotocopia, preferisco quindi l'originale. Ovviamente Rai 3 non so cosa sia. Al circo del resto non vado da anni e non amo le bandiere soprattutto rosse!!
Buona visione a tutti....