Magari!!! Chissà quali pettegolezzi potrei fare su tutti i clienti:-)
E invece di clienti ne ho e anche molti (visto che lavoro in una grande catena di distribuzione) e sono pure e sempre gli stessi ogni giorno (che palle).
Se ne vedono di tutti i colori e tipi; dalla signora intellettuale chic ovviamente di sinistra e rigorasamente vestita di nero con capelli rossi (in onore ai ds) a quella stracciarola de borgata, insomma 'na sdrucita smandrucchiata arricchita col negozietto de verdura che spaccia x boutique e rigorosamente vestita con gonna lunga magari di lana, maglione girocollo, sciarpa, occhiali rigorosamente con catenella e sopra il camice della fruttarola azzurro (in onore a forza italia).
E sopra tutto questo il direttore che da cinque anni è entrato nelle nostre vite.
E' un egocentrico caparbio e anche dominante su tutta la linea e per questo si è attirato dietro le critiche ovvie ma anche fatte tanto per fare dell'80% del magazzino.
Io personalmente ne ho sempre avuto stima anche perchè commercialmente è un mago e per questo forse ho anche avuto in questi cinque anni da ridire coi coleghi filo sindacalisti (ma solo quando gli fa comodo e solo quando insieme alle vicende sindacali interne si poteva dare addosso anche al Berlusca che in questi casi c'entra sempre...(IPOCRITI)
Bene, oggi se ne sono liberati finalmente. E' andato a lavorare in un altro magazzino della catena e noi abbiamo già il sostituto che sia bravo o cattivo è sempre il Direttore e quindi ovviamente sarà contestato (che ripalle)
All'ex direttore del mio magazzino faccio i migliori auguri.
Al nuovo buona fortuna e soprattutto gli auguro di non doversi scontrare con quei rompicoglioni dei miei colleghi filosindacalisti anni 70!
A tutti volemose bbbene (almeno x finta) IPOCRITI.
4 commenti:
Ciao Marco,
mi piace davvero come scrivi e quindi ti aggiunderò tra i miei amici.. l'iposcrisia è scontata tra colleghi e credo che sia presente in tutti gli ambiti lavorativi.
sempre meglio, secondo me, degli imprenditori dichiaratamente di sinistra (e con una mentalità poco progressista): questo si che è un bel controsenso!
saluti
FRANCESCO PISA
Grazie. anche io ti aggiungo fra i miei amici.
Un beso. Mark!
Non ti lamentare almeno Tu, vedi gente; io sento parlare, parlo e vedo solo contenitori...che palle? che strapalleee. Ciauz
E chi si lamenta:-)
ma in ogni caso sai come la penso...
e poi alla lunga è normale stufarsi della solita routine no???
Riciauz
Posta un commento